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No sugar please

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

1) AMBITO DI APPLICAZIONE

 

LE PRESENTI CONDIZIONI DI VENDITA REGOLANO I RAPPORTI DI VENDITA TRA LA SOCIETÀ SUGAR SRL, CON SEDE IN AREZZO, CORSO ITALIA 19, P.IVA 01121380511 DI SEGUITO DENOMINATA SUGAR O VENDITORE E TUTTE LE PERSONE  CHE VISITANO O EFFETTUANO UNA PRENOTAZIONE TRAMITE IL SITO WEB SUGAR.IT, DI SEGUITO DENOMINATE CLIENTE.

L'OFFERTA E LA VENDITA DI PRODOTTI SUL SITO WEB SUGAR.IT, SONO PERTANTO  DISCIPLINATI ESCLUSIVAMENTE DALLE PRESENTI CONDIZIONI DI VENDITA, FORMULATE IN CONFORMITÀ ALLA VIGENTE NORMATIVA SUI CONTRATTI CONCLUSI AL DI FUORI DEI LOCALI COMMERCIALI.  LE PRESENTI CONDIZIONI, ANCHE IN CONSIDERAZIONE DI MUTAMENTI NORMATIVI, POSSONO ESSERE MODIFICATE, RESTA INTESO CHE LE CONDIZIONI APPLICABILI SARANNO QUELLE IN VIGORE SUL SITO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

I PRODOTTI ACQUISTATI SUL SITO SUGAR.IT SONO VENDUTI DIRETTAMENTE DA SUGAR SRL, CON SEDE LEGALE IN AREZZO, CORSO ITALIA 19 .

 

2) DESTINATARI PRODOTTI

 

2.1. SUGAR SRL OFFRE IN VENDITA I PRODOTTI SU SUGAR.IT E SVOLGE LA PROPRIA ATTIVITÀ DI COMMERCIO ELETTRONICO TRAMITE IL SITO SUGAR.IT ESCLUSIVAMENTE NEI CONFRONTI DEI PROPRI UTENTI FINALI CHE SIANO "CONSUMATORI".  PER CONSUMATORI DEVONO INTENDERSI  PERSONE FISICHE CHE AGISCONO CON FINALITÀ NON RIFERIBILI ALLA PROPRIA ATTIVITÀ COMMERCIALE, IMPRENDITORIALE O PROFESSIONALE.

2.2. SUGAR SRL SI RISERVA PERTANTO IL DIRITTO DI NON DARE SEGUITO AD ORDINI PROVENIENTI DA SOGGETTI DIVERSI DAL "CONSUMATORE".   SUGAR SRL SI RISERVA INOLTRE IL DIRITTO, A PROPRIA DISCREZIONE, DI RIFIUTARE GLI ORDINI, IN PARTICOLARE IN CASO DI PRECEDENTI FATTURE NON PAGATE.

 

3) CONCLUSIONE CONTRATTO

 

3.1. PER CONCLUDERE IL CONTRATTO DI ACQUISTO DI UNO O PIÙ PRODOTTI IL CLIENTE DOVRÀ COMPILARE IL MODULO D'ORDINE IN FORMATO ELETTRONICO E TRASMETTERLO AL VENDITORE PER VIA TELEMATICA SEGUENDO LE RELATIVE ISTRUZIONI.

3.2. IL CONTRATTO DI ACQUISTO DI UNO O PIÙ PRODOTTI SU SUGAR.IT SI INTENDERÀ CONCLUSO TRA IL CLIENTE E LA SUGAR SRL QUANDO IL VENDITORE RICEVE, PER VIA TELEMATICA, IL SUO MODULO D'ORDINE, PREVIA VERIFICA DELLA CORRETTEZZA DEI DATI RELATIVI AL SUO ORDINE.

3.3. GLI ORDINI UNA VOLTA TRASMESSI AL SISTEMA NON POSSONO PIÙ ESSERE MODIFICATI O BLOCCATI, PERTANTO È  RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE ACCERTARSI DELLA LORO CORRETTEZZA PRIMA DI DARNE CONFERMA. PER GLI ORDINI ESEGUITI ATTRAVERSO QUESTO SITO AL MOMENTO DELLA CONFERMA SARÀ INVIATA ALLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA DEL CLIENTE UNA MAIL DI CONFERMA DELL’ORDINE APPENA EFFETTUATO.

 

3.4. PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO DEI PRODOTTI, TRAMITE LA TRASMISSIONE DEL MODULO D’ORDINE, SARÀ CHIESTO DI LEGGERE ED ACCETTARE LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DELL'INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO.  

 

3.5. NEL MODULO D’ORDINE, VISUALIZZATO IMMEDIATAMENTE PRIMA DELLA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO D’ACQUISTO, SARANNO FORNITE INFORMAZIONI DI SINTESI CIRCA LE CARATTERISTICHE ESSENZIALI DI CIASCUN PRODOTTO ORDINATO. 

 

3.6. IL MODULO D'ORDINE SARÀ ARCHIVIATO PRESSO LA BANCA DATI DEL VENDITORE PER IL PERIODO DI TEMPO NECESSARIO ALL'EVASIONE DEGLI ORDINI E COMUNQUE NEI TERMINI DI LEGGE.

 

3.7. AL MOMENTO DI PROCEDERE ALLA TRASMISSIONE DEL MODULO D'ORDINE IL CLIENTE SARÀ AVVERTITO CHE TALE INVIO COMPORTA L’OBBLIGO DI CORRISPONDERE IL PREZZO INDICATO. PRIMA DI PROCEDERE ALLA TRASMISSIONE DEL MODULO D'ORDINE, SARÀ ANCHE RICHIESTO AL CLIENTE DI INDIVIDUARE E DI CORREGGERE EVENTUALI ERRORI DI INSERIMENTO DEI DATI.

 

3.8. IL VENDITORE POTRÀ NON DAR CORSO AGLI ORDINI D'ACQUISTO RICEVUTI CHE NON DIANO SUFFICIENTI GARANZIE DI SOLVIBILITÀ O CHE RISULTINO INCOMPLETI O NON CORRETTI OVVERO IN CASO DI INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI.

 

3.9. IN QUESTI CASI, SUGAR SRL PROVVEDERÀ AD INFORMARE IL CLIENTE PER POSTA ELETTRONICA CHE IL CONTRATTO NON È CONCLUSO E CHE IL VENDITORE NON HA DATO SEGUITO ALL’ORDINE D'ACQUISTO RICEVUTO INDICANDONE I MOTIVI.

 

3.10. QUALORA I PRODOTTI, PRESENTATI SU SUGAR.IT, NON SIANO PIÙ DISPONIBILI O IN VENDITA AL MOMENTO DEL TUO ULTIMO ACCESSO AL SITO OVVERO ALL'INVIO DEL MODULO D'ORDINE, SARÀ CURA DEL VENDITORE COMUNICARE AL CLIENTE, TEMPESTIVAMENTE ED IN OGNI CASO ENTRO TRENTA (30) GIORNI A DECORRERE DAL GIORNO SUCCESSIVO A QUELLO IN CUI LO STESSO CLIENTE AVRÀ TRASMESSO IL SUO ORDINE AL VENDITORE, L'EVENTUALE INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI ORDINATI. IN CASO DI INOLTRO DEL MODULO D'ORDINE E PAGAMENTO DEL PREZZO, IL VENDITORE PROVVEDERÀ A RIMBORSARE, SENZA  RITARDO, QUANTO EVENTUALMENTE GIÀ ANTICIPATO DAL CLIENTE ED IL CONTRATTO SI INTENDERÀ RISOLTO TRA LE PARTI.

 

3.11. CON LA TRASMISSIONE TELEMATICA DEL MODULO D'ORDINE, IL CLIENTE CONFERMA DI CONOSCERE ED ACCETTARE LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E LE ULTERIORI INFORMAZIONI CONTENUTE IN SUGAR.IT, COMPRESA LA PRIVACY POLICY E L'INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO ED ACCETTA INCONDIZIONATAMENTE E SI IMPEGNIA AD OSSERVARE, NEI RAPPORTI CON IL VENDITORE, QUESTE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

 

3.12. CONCLUSO IL CONTRATTO, IL VENDITORE TRASMETTERÀ AL CLIENTE, PER POSTA ELETTRONICA, UNA RICEVUTA DELL'ORDINE D'ACQUISTO, CONTENENTE LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E IL DOCUMENTO DI SINTESI SUL DIRITTO DI RECESSO E DUNQUE, TUTTE LE INFORMAZIONI GIÀ CONTENUTE NEL RIEPILOGO DELLE CONDIZIONI COMMERCIALI E CONTRATTUALI VISUALIZZATO PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO.

 

3.13. IL CLIENTE DICHIARA INOLTRE DI PRENDERE ATTO CHE IL PRODOTTO CHE ACQUISTA È DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AL PAESE NEL QUALE EFFETTUA L'ORDINE; PERTANTO, SE DECIDE DI IMMETTERE IL PRODOTTO IN UN PAESE DIVERSO, È RESPONSABILE DELL'IMMISSIONE ED È TENUTO A SEGUIRE LE NORMATIVE E LE RESTRIZIONI APPLICABILI SIA PER L'ESPORTAZIONE DAL PAESE IN CUI HAI ACQUISTATO L'OGGETTO SIA PER L'IMPORTAZIONE NEL PAESE  IN CUI IL PRODOTTO VIENE IMMESSO.

 


4. PRODOTTI VENDUTI

 

4.1. I PRODOTTI OFFERTI IN VENDITA DA SUGAR SONO DI OTTIMA QUALITÀ E PREGIO  E SUGLI STESSI SONO STATI ESEGUITI TUTTI I CONTROLLI ALLO SCOPO DOVUTI.

4.2. LE CARATTERISTICHE ESSENZIALI DEI PRODOTTI SONO PRESENTATE SU SUGAR.IT ALL'INTERNO DI CIASCUNA SCHEDA PRODOTTO. LE IMMAGINI ED I COLORI DEI PRODOTTI OFFERTI IN VENDITA SU SUGAR.IT POTREBBERO TUTTAVIA NON ESSERE CORRISPONDENTI A QUELLI REALI PER EFFETTO DEL BROWSER INTERNET E DEL MONITOR UTILIZZATO.

4.3. I PREZZI DEI PRODOTTI POTREBBERO ESSERE SOGGETTI AD AGGIORNAMENTI. ACCERTARsI DEL PREZZO FINALE DI VENDITA PRIMA DI INOLTRARE IL RELATIVO MODULO D'ORDINE.

 
5. PAGAMENTI

 

5.1. IL PAGAMENTO DEL PREZZO DEI PRODOTTI E DELLE RELATIVE SPESE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA IL CLIENTE DOVRÀ SEGUIRE UNA DELLE MODALITÀ INDICATE NEL MODULO D'ORDINE. IN NESSUN CASO SARANNO ADDEBITATI COSTI SUPERIORI A QUELLI EFFETTIVAMENTE SOSTENUTI DAL VENDITORE, IN RELAZIONE ALLO STRUMENTO DI PAGAMENTO  PRESCELTO DAL CLIENTE.

5.2. IN CASO DI PAGAMENTO MEDIANTE CARTA DI CREDITO, LE INFORMAZIONI FINANZIARIE (AD ESEMPIO, IL NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO/DEBITO O LA DATA DELLA SUA SCADENZA) SARANNO INOLTRATE, TRAMITE PROTOCOLLO CRITTOGRAFATO, A UNICREDIT che\ FORNISCE I RELATIVI SERVIZI DI PAGAMENTO ELETTRONICO A DISTANZA, SENZA CHE TERZI POSSANO, IN ALCUN MODO, AVERVI ACCESSO. TALI INFORMAZIONI, INOLTRE, NON SARANNO MAI UTILIZZATE DAL VENDITORE SE NON PER COMPLETARE LE PROCEDURE RELATIVE AL TUO ACQUISTO E PER EMETTERE I RELATIVI RIMBORSI IN CASO DI EVENTUALI RESTITUZIONI DEI PRODOTTI, A SEGUITO DI ESERCIZIO DEL TUO DIRITTO DI RECESSO, OVVERO QUALORA SI RENDA NECESSARIO PREVENIRE O SEGNALARE ALLE FORZE DI POLIZIA LA COMMISSIONE DI FRODI SU SUGAR.IT. IL PREZZO PER L'ACQUISTO DEI PRODOTTI E LE SPESE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA, COME INDICATO NEL MODULO D'ORDINE, SARANNO ADDEBITATI SUL CONTO CORRENTE DEL CLIENTE AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE DEI PRODOTTI ACQUISTATI.

5.3. LA FATTURA DI VENDITA SARÀ INVIATA UNITAMENTE ALLA MERCE.

 


6. SPEDIZIONE E CONSEGNA

 

6.1. TUTTI GLI ORDINI  SARANNO CONSEGNATI ALL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SPECIFICATO DAL CLIENTE AL MOMENTO DELLA TRASMISSIONE DELL’ORDINE. LA DATA PER LA CONSEGNA SARÀ DA INTENDERSI COME INDICATIVA MA NON VINCOLANTE PER SUGAR SRL.

6.2. LE CONSEGNE POtranno ESSERE EFFETTUATE SOLO  NEI PAESI SPECIFICATI NEL SEGUENTE ELENCO. PERALTRO ALLORCHE' ANCHE IN ALCUNO DI ESSI NON FOSSE POSSIBILE LA SPEDIZIONE PER EFFETTO DI ACCORDI  CONTRATTUALI DA PARTE DELLA SUGAR SRL CON LA CASA PRODUTTRICE,   VERRA'  PRECLUSA AL CLIENTE RESIDENTE IN TALI PAESI  LA POSSIBILITA' DI ESEGUIRE  LA PROCEDURA DI ACQUISTO DEL PRODOTTO, SENZA CHE Ciò COMPORTI RESPONSABILITA' di ALCUN genere  PER LA SUGAR SRL. 

ELENCO PAESI:

ALBANIA
ANDORRA
ARGENTINA
ARMENIA
ARUBA
AUSTRALIA
AUSTRIA
AZERBAIJAN
BAHAMAS
BAHRAIN
BELARUS
BELGIUM
BOSNIA AND HERZEGOVINA
BRAZIL
BRUNEI DARUSSALAM
BULGARIA
CAMBODIA
CANADA
CHILE
CHINA
COCOS (KEELING) ISLANDS
COLOMBIA
CROATIA
CYPRUS
CZECH REPUBLIC
DENMARK
DOMINICAN REPUBLIC
EGYPT
ESTONIA
FINLAND
FRANCE
GEORGIA
GERMANY
GREECE
HONG KONG
HUNGARY
ICELAND
INDIA
INDONESIA
IRELAND
ISRAEL
ITALY
JAPAN
JORDAN
KAZAKHSTAN
KUWAIT
LAO PEOPLE'S DEMOCRATIC REPUBLIC
LATVIA
LEBANON
LITHUANIA
LUXEMBOURG
MACAU
MALAYSIA
MALTA
MEXICO
MOLDOVA, REPUBLIC OF
MONACO
MONTENEGRO
MOROCCO
NETHERLANDS
NEW ZEALAND
NORTH KOREA
NORWAY
PANAMA
PERU
PHILIPPINES
POLAND
PORTUGAL
QATAR
ROMANIA
RUSSIAN FEDERATION
SAUDI ARABIA
SERBIA
SINGAPORE
SLOVAK REPUBLIC
SLOVENIA
SOUTH AFRICA
SOUTH KOREA
SPAIN
SWAZILAND
SWEDEN
SWITZERLAND
SYRIAN ARAB REPUBLIC
TAIWAN
THAILAND
TUNISIA
TURKEY
UKRAINE
UNITED ARAB EMIRATES
UNITED KINGDOM
UNITED STATES
URUGUAY
UZBEKISTAN
VIET NAM

 

6.3. LE SPESE DI SPEDIZIONE SARANNO A CARICO DEL CLIENTE E VARIERANNO IN BASE AL LUOGO DELLA CONSEGNA COME SOTTO SPECIFICATO:

ITALIA:

SPESE DI SPEDIZIONE: 10 €

 

PAESI EUROPEI:

SPESE DI SPEDIZIONE: €20

Paesi inclusi: i paesi membri dell’Unione Europea Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. 

 

GIAPPONE:

SPESE DI SPEDIZIONE: €30

I prezzi indicati sul sito web per il Giappone sono inclusivi di Iva ma non di dazi doganali che sono a carico del cliente. 

L’importo relativo è da corrispondere al corriere secondo le modalità che verranno indicate dal corriere stesso.

 

SVIZZERA:

SPESE DI SPEDIZIONE: €30

I prezzi indicati sul sito web per la Svizzera sono inclusivi di Iva non di dazi doganali che sono a carico del cliente. 

L’importo relativo è da corrispondere al corriere secondo le modalità che verranno indicate dal corriere stesso.

 

 

REPUBBLICA DI COREA (COREA DEL SUD):

SPESE DI SPEDIZIONE: €30

I prezzi indicati sul sito web per la Repubblica di Corea sono inclusivi di Iva non di dazi doganali che sono a carico del cliente. 

L’importo relativo è da corrispondere al corriere secondo le modalità che verranno indicate dal corriere stesso.

 

HONG KONG:

SPESE DI SPEDIZIONE: €30

I prezzi indicati sul sito web per Hong Kong sono inclusivi di Iva non di dazi doganali che sono a carico del cliente. 

L’importo relativo è da corrispondere al corriere secondo le modalità che verranno indicate dal corriere stesso.

 

STATI UNITI:

SPESE DI SPEDIZIONE: €30

I prezzi indicati sul sito web per gli Stati Uniti d’America sono inclusivi di Iva non di dazi doganali che sono a carico del cliente. 

L’importo relativo è da corrispondere al corriere secondo le modalità che verranno indicate dal corriere stesso.

Per poter effettuare la consegna, l'Agenzia per i Consumatori del Governo degli Stati Uniti può richiedere il numero di previdenza sociale (Social Security Number – SSN). 

 

RESTO DEL MONDO:

SPESE DI SPEDIZIONE: €30

Si informano i clienti che eventuali dazi doganali e tasse d'importazione sono a carico del cliente. L’importo relativo è da corrispondere al corriere secondo le modalità che verranno indicate dal corriere stesso.

 

6.4. È RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE DI VERIFICARE LA QUANTITÀ E IL BUONO STATO DELLA MERCE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA. NEL CASO IN CUI SIA RISCONTRATO CHE LA MERCE È DANNEGGIATA O NON CONFORME AI QUANTITATIVI ORDINATI, IL CLIENTE DOVRÀ SEGNALARLO IMMEDIATAMENTE AL TRASPORTATORE E FIRMARE CON RISERVA IL DOCUMENTO DI CONSEGNA OLTRE CHE INFORMARNE SUGAR SRL ALL'INDIRIZZO E-MAIL customerservice@sugar.it

ENTRO 3 GIORNI DALLA CONSEGNA.  SUGAR SRL IN QUESTO CASO PROVVEDERÀ, PREVIA VERIFICA, ALLA EVENTUALE SOSTITUZIONE DELLA MERCE MANCANTE O DANNEGGIATA, CONFORMEMENTE ALL’ORDINE DEL CLIENTE.

6.5. IL CLIENTE PUÒ SCEGLIERE LA CONSEGNA ALL'INDIRIZZO DESIDERATO, DALLE 9.00 ALLE 18.00 OPPURE RICHIEDERE IL RITIRO DA UPS (SPEDIZIONIERE), CHE CONSISTE NEL RITIRO DELLA MERCE DA PARTE DEL CLIENTE, PRESSO LA FILIALE UPS (SPEDIZIONIERE) PIÙ VICINA AL SUO INDIRIZZo O PRESSO ACCESS POINT UPS. 

6.6. RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene affidato al corriere, i clienti ricevono una e-mail di notifica da UPS che fornisce il numero di lettera di vettura (AWB) relativa all’ordine. 

Per monitorare lo status d’avanzamento della spedizione, i clienti possono visitare il sito http://www.ups.com ed inserire il numero di AWB indicato nella e-mail nell’apposita area “Ricerca".

 

6.7. MANCATA CONSEGNA 

Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con SUGAR.IT e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente SUGAR.IT in Italia a carico del cliente. Le spese a carico del cliente prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali; Queste spese saranno dedotte dal rimborso dovuto.

 

  

7 DIRITTO DI RECESSO

 

7.1. IL CLIENTE HA IL DIRITTO DI RECEDERE DAL CONTRATTO CONCLUSO CON IL VENDITORE, SENZA ALCUNA PENALITÀ E SENZA SPECIFICARNE IL MOTIVO, ENTRO QUATTORDICI (14) GIORNI, DECORRENTI DAL GIORNO DEL RICEVIMENTO DEI PRODOTTI ACQUISTATI SU SUGAR.IT.

7.2. PER RECEDERE DAL CONTRATTO È NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DI RESO ON-LINE effettuando il log-in nell’area riservata  ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE. Al fine di recedere dal contratto il cliente potrà inviare anche altra dichiarazione con la quale manifesta chiaramente la propria volontà di recedere. 

Nel caso si scelga di utilizzare il modulo di reso on- line il venditore invierà conferma di ricevimento on-line del recesso. Nel caso si scelga altra dichiarazione sarà onere del cliente provare il corretto esercizio del recesso.

 

 

7.3. UNA VOLTA ESERCITATO IL RECESSO DAL CONTRATTO, IL CLIENTE È OBBLIGATO A RESTITUIRE I PRODOTTI AL VENDITORE CONSEGNANDOLI AL CORRIERE PER LA SPEDIZIONE ENTRO QUATTORDICI (14) GIORNI CHE DECORRONO DA QUANDO È STATA COMUNICATA AL VENDITORE LA DECISIONE DI RECEDERE DAL CONTRATTO.

7.4. La spedizione di reso è a carico dEL CLIENTE, SECONDO LE SEGUENTI TARIFFE:

ITALIA € 10
EUROPA € 20
RESTO DEL MONDO € 30

sono a carico del cliente eventuali dazi doganali che verranno detratti dal rimborso.

7.5. IL DIRITTO DI RECESSO - OLTRE AL RISPETTO DEI TERMINI E DELLE MODALITÀ DESCRITTE DAL PRESENTE ARTICOLO 7, SI INTENDE ESERCITATO CORRETTAMENTE QUALORA SIANO INTERAMENTE RISPETTATE ANCHE LE SEGUENTI CONDIZIONI:

-   è stato compilato iSL MODULO ON-LINE effettuando il log-in nell’area riservata  ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE.
- I PRODOTTI NON DEVONO ESSERE STATI UTILIZZATI, INDOSSATI, LAVATI ;
- IL CARTELLINO IDENTIFICATIVO DEVE ESSERE ANCORA ATTACCATO AI PRODOTTI, CHE COSTITUISCE PARTE INTEGRANTE DEI BENI;
- I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE,  con le etichette originali, involucri ed altri accessori (dustbag, copri abiti etc) ricevuti nel pacco; Le confezioni originali dei prodotti non devono essere utilizzate come scatole di imballaggio per le spedizioni dei resi. 
- I PRODOTTI RESI DEVONO ESSERE CONSEGNATI ALLO SPEDIZIONIERE ENTRO QUATTORDICI (14) GIORNI CHE DECORRONO DA QUANDO È STATO COMUNICATA AL VENDITORE LA DECISIONE DI RECEDERE DAL CONTRATTO;
- I PRODOTTI NON DEVONO ESSERE DANNEGGIATI.


7.6. SE IL DIRITTO DI RECESSO È ESERCITATO SEGUENDO LE MODALITÀ ED I TERMINI INDICATI IN QUESTO ARTICOLO 7, IL VENDITORE PROVVEDE A RIMBORSARE LE EVENTUALI SOMME GIÀ INCASSATE PER L'ACQUISTO DEI PRODOTTI SECONDO LE MODALITÀ ED I TERMINI PREVISTI.

7.7. LE SOMME SARANNO RIMBORSATE AL CLIENTE NEL MINORE TEMPO POSSIBILE ED, IN OGNI CASO, ENTRO QUATTORDICI (14) GIORNI DAL RICEVIMENTO DA PARTE DEL VENDITORE DEL RESO DELLA MERCE ed UNA VOLTA VERIFICATA LA CORRETTA ESECUZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI SOPRA INDICATE .

7.8. QUALORA NON SIANO RISPETTATI LE MODALITÀ ED I TERMINI PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO, DI CUI ALLE LETTERE A), B), C), D), E) ED F) DEL PRESENTE ARTICOLO 7, IL CLIENTE NON AVRÀ DIRITTO AL RIMBORSO DELLE SOMME GIÀ CORRISPOSTE AL VENDITORE. ENTRO 14 GIORNI DALL’INVIO DELLA EMAIL CON CUI SARÀ COMUNICATA LA MANCATA ACCETTAZIONE DEL RESO, IL CLIENTE POTRÀ SCEGLIERE DI RIOTTENERE, A SUE SPESE, I PRODOTTI NELLO STATO IN CUI SONO STATI RESTITUITI AL VENDITORE, DANDONE COMUNICAZIONE AL VENDITORE STESSO, SECONDO LE MODALITÀ CHE SARANNO COMUNICATE AL CLIENTE. IN CASO CONTRARIO, IL VENDITORE POTRÀ TRATTENERE I PRODOTTI, OLTRE ALLE SOMME GIÀ PAGATE PER IL LORO ACQUISTO.

7.9. IL VENDITORE ESEGUE IL RIMBORSO UTILIZZANDO LO STESSO MEZZO DI PAGAMENTO   ADOPERATO PER IL PAGAMENTO DEL PREZZO DEI PRODOTTI RESTITUITI, SALVO CHE IL CLIENTE ABBIA ESPRESSAMENTE CONVENUTO CON IL VENDITORE L’UTILIZZO DI UN DIVERSO MEZZO DI PAGAMENTO.

7.10. QUALORA NON VI SIA CORRISPONDENZA TRA IL DESTINATARIO DEI PRODOTTI INDICATO NEL MODULO D'ORDINE E CHI HA ESEGUITO IL PAGAMENTO DELLE SOMME DOVUTE PER IL LORO ACQUISTO, IL RIMBORSO DELLE SOMME, IN CASO DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO, SARÀ ESEGUITO DAL VENDITORE, IN OGNI CASO, NEI CONFRONTI DI CHI HA EFFETTUATO IL PAGAMENTO.

7.11. IL VENDITORE INDICA QUALE SPEDIZIONIERE PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI  IL CORRIERE UPS. IN CASO IL CLIENTE DECIDA DI UTILIZZARE, PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI, UNO SPEDIZIONIERE DIVERSO DA QUELLO INDICATO DAL VENDITORE, SARÀ A SUO CARICO LA RESPONSABILITÀ IN CASO DI SMARRIMENTO O DANNEGGIAMENTO DEI PRODOTTI.

 

RICHIESTE DI SOSTITUZIONE MERCE  PER CAMBIO TAGLIA E/O COLORE

 

8.1. La SUGAR OFFRE LA POSSIBILITA' AL CLIENTE DI ESEGUIRE SOSTITUZIONI PER CAMBIO DELLA TAGLIA E/O PER CAMBIO DEL COLORE. NON SARA' POSSIBILE RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DI UN ARTICOLO CON MODELLI DIFFERENTI.

8.2. PER LA PROCEDURA DI SOSTITUZIONE DOVRA' ESSERE COMPILATO IL MODULO PER SOSTITUZIONE MERCE   ON-LINE effettuando il log-in nell’area riservata  ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE.  La Sugar darà conferma a mezzo e-mail della richiesta ricevuta. NEL MODULO PER SOSTITUZIONE  DOVRA' ESSERE INDICATA A PENA DI INAMMISSIBILITA'  LA DIVERSA TAGLIA E/O IL DIVERSO COLORE RICHIESTO.

8.3. ALLE RICHIESTE DI SOSTITUZIONE SI APPLICANO LE DIPOSIZIONI DI CUI AL SUPERIORE ARTICOLO 7.5. e 7.11 E IN CASO DI LORO VIOLAZIONE NON SARA'  DATO CORSO ALLE SOSTITUZIONI.

8.4. IN CASO DI RICHIESTA DI SOSTITUZIONE TUTTE LE ULTERIORI SPESE DI SPEDIZIONE, COME SPECIFICATE NEL SUPERIORE PUNTO 6, SARANNO A CARICO DEL CLIENTE.

 

 
PRIVACY

 

9.1. IL CLIENTE POTRÀ OTTENERE INFORMAZIONI SU COME SUGAR SRL TRATTA I SUOI DATI PERSONALI ACCEDENDO ALLA PRIVACY POLICY.

9.2. PER OGNI ALTRA INFORMAZIONE SULLA  PRIVACY POLICY IL CLIENTE POTRA'   INVIARE RICHIESTE AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:

SUGAR@SUGAR.IT O ALL'INDIRIZZO DELLA SEDE LEGALE DI SUGAR SRL, CORSO ITALIA 19 - 52100 AREZZO


LEGGE APPLICABILE

 

10.1. LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SONO REGOLATE DALLA LEGGE ITALIANA ED IN PARTICOLARE DAL DECRETO LEGISLATIVO 6 SETTEMBRE 2005 N. 206, SUL CODICE DEL CONSUMO AL CAPO I° “DEI DIRITTI DEI CONSUMATORI NEI CONTRATTI”, CON SPECIFICO RIFERIMENTO ALLA NORMATIVA IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA E DAL DECRETO LEGISLATIVO 9 APRILE 2003 N. 70 SU TALUNI ASPETTI CONCERNENTI IL COMMERCIO ELETTRONICO.

10.2. NEL CASO DI CONTROVERSIE TRA IL VENDITORE E CIASCUN UTENTE FINALE, NASCENTI DALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, IL VENDITORE GARANTISCE, SIN D'ORA, LA PIENA ADESIONE ED ACCETTAZIONE DEL SERVIZIO DI CONCILIAZIONE RISOLVIONLINE.

10.3. RISOLVI ONLINE È UN SERVIZIO INDIPENDENTE ED ISTITUZIONALE, FORNITO DALLA CAMERA ARBITRALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO, CHE CONSENTE DI RAGGIUNGERE UN ACCORDO SODDISFACENTE, CON L'AIUTO DI UN CONCILIATORE NEUTRALE E COMPETENTE, IN UN MODO AMICHEVOLE E SICURO, SU INTERNET. PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL REGOLAMENTO DI RISOLVIONLINE O PER INVIARE UNA RICHIESTA DI CONCILIAZIONE ACCEDERE A RISOLVIONLINE.COM.

10.4. SI INFORMA INOLTRE CHE LA COMMISSIONE EUROPEA FORNISCE UNA PIATTAFORMA PER LA RISOLUZIONE ALTERNATIVA EXTRA-GIUDIZIALE DELLE CONTROVERSIE, ACCESSIBILE SUL SITO HTTP://EC.EUROPA.EU/ODR

 
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