Metodo di pagamanto

  1. METODI DI PAGAMENTO

6.1. PER PAGAMENTO DEL PREZZO DEI PRODOTTI E DELLE RELATIVE SPESE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA IL CLIENTE DOVRÀ SEGUIRE UNA DELLE MODALITÀ INDICATE NEL MODULO D'ORDINE. IN NESSUN CASO SARANNO ADDEBITATI COSTI SUPERIORI A QUELLI EFFETTIVAMENTE SOSTENUTI DAL VENDITORE, IN RELAZIONE ALLO STRUMENTO DI PAGAMENTO  PRESCELTO DAL CLIENTE.

6.2. La ricevuta/fattura verrà emessa all’atto di ogni acquisto. Riguardo alle generalità  ed altri dati indicati nella ricevuta/fattura faranno fede le informazioni all’uopo fornite dal cliente, che egli dichiara e garantisce essere rispondenti al vero, obbligandosi a tenere SUGAR srl indenne ed a manlevarla da qualunque danno e/o pregiudizio (comprese sanzioni emesse dalle autorità competenti) che potrebbero alla stessa derivare nel caso di mancata rispondenza al vero.

6.3. IN CASO DI PAGAMENTO MEDIANTE CARTA DI CREDITO, LE INFORMAZIONI FINANZIARIE (AD ESEMPIO, IL NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO/DEBITO O LA DATA DELLA SUA SCADENZA) SARANNO INOLTRATE, TRAMITE PROTOCOLLO CRITTOGRAFATO, ALLA PIATTAFORMA STRIPE CHE FORNISCE I RELATIVI SERVIZI DI PAGAMENTO ELETTRONICO A DISTANZA, SENZA CHE TERZI POSSANO, IN ALCUN MODO, AVERVI ACCESSO. TALI INFORMAZIONI, INOLTRE, NON SARANNO MAI UTILIZZATE DAL VENDITORE SE NON PER COMPLETARE LE PROCEDURE RELATIVE ALL’ACQUISTO E PER EMETTERE I RELATIVI RIMBORSI IN CASO DI EVENTUALI RESTITUZIONI DEI PRODOTTI, A SEGUITO DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO, OVVERO QUALORA SI RENDA NECESSARIO PREVENIRE O SEGNALARE ALLE FORZE DI POLIZIA LA COMMISSIONE DI FRODI SU SUGAR.IT.

6.4. Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora il cliente scelga come mezzo di pagamento PayPal, egli sarà reindirizzato al sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal ed ai termini ed alle condizioni di contratto convenute tra il cliente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente da quest’ultima e non saranno mai trasmessi o condivisi con SUGAR srl. che ne resterà estranea. Sugar srl resterà altresì estranea a qualsiasi altro dato del cliente relativo ad altri strumenti di pagamento connessi con tale conto. 

6.5. Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’Importo Totale Dovuto sarà addebitato da PayPal al cliente contestualmente alla conclusione del contratto tramite il Sito. In caso di risoluzione del contratto di acquisto ed in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo rimborsato al cliente sarà accreditato sul suo conto PayPal. I relativi tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipenderanno esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Disposto l’ordine di riaccredito a favore di tale conto, SUGAR srl non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni sull’effettivo riaccredito al cliente, il quale per contestare eventuali ritardi od omissioni dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

 6.6.  LA FATTURA o ricevuta DI VENDITA SARÀ INVIATA UNITAMENTE ALLA MERCE.