Ordini

  1. CONCLUSIONE CONTRATTO

4.1 PER CONCLUDERE IL CONTRATTO DI ACQUISTO DI UNO O PIÙ PRODOTTI IL CLIENTE DOVRÀ COMPILARE IL MODULO D'ORDINE IN FORMATO ELETTRONICO E TRASMETTERLO AL VENDITORE PER VIA TELEMATICA SEGUENDO LE RELATIVE ISTRUZIONI.

4.2 IL CONTRATTO DI ACQUISTO DI UNO O PIÙ PRODOTTI SU SUGAR.IT SI INTENDERÀ CONCLUSO TRA IL CLIENTE E SUGAR SRL QUANDO IL VENDITORE RICEVE, PER VIA TELEMATICA, IL SUO MODULO D'ORDINE, PREVIA VERIFICA DELLA CORRETTEZZA DEI DATI RELATIVI AL SUO ORDINE.

4.3 GLI ORDINI UNA VOLTA TRASMESSI AL SISTEMA NON POSSONO PIÙ ESSERE MODIFICATI O BLOCCATI, PERTANTO È  RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE ACCERTARSI DELLA LORO CORRETTEZZA PRIMA DI DARNE CONFERMA. PER GLI ORDINI ESEGUITI ATTRAVERSO QUESTO SITO AL MOMENTO DELLA CONFERMA SARÀ INVIATA ALLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA DEL CLIENTE UNA MAIL DI CONFERMA DELL’ORDINE APPENA EFFETTUATO.

4.4 All’atto deLL’ACQUISTO DEI PRODOTTI il cliente dovrà  accettare LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E prendere atto DELL'INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO.

4.5 NEL MODULO D’ORDINE, VISUALIZZATO IMMEDIATAMENTE PRIMA DELLA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO D’ACQUISTO, SARANNO FORNITE INFORMAZIONI DI SINTESI CIRCA LE CARATTERISTICHE ESSENZIALI DI CIASCUN PRODOTTO ORDINATO. 

4.6 IL MODULO D'ORDINE SARÀ ARCHIVIATO PRESSO LA BANCA DATI DEL VENDITORE PER IL PERIODO DI TEMPO NECESSARIO ALL'EVASIONE DEGLI ORDINI E COMUNQUE NEI TERMINI DI LEGGE.

4.7 AL MOMENTO DI PROCEDERE ALLA TRASMISSIONE DEL MODULO D'ORDINE IL CLIENTE SARÀ AVVERTITO CHE TALE INVIO COMPORTA L’OBBLIGO DI CORRISPONDERE IL PREZZO INDICATO. PRIMA DI PROCEDERE ALLA TRASMISSIONE DEL MODULO D'ORDINE, SARÀ ANCHE RICHIESTO AL CLIENTE DI INDIVIDUARE E DI CORREGGERE EVENTUALI ERRORI DI INSERIMENTO DEI DATI.

4.8 IL VENDITORE POTRÀ NON DAR CORSO AGLI ORDINI D'ACQUISTO RICEVUTI CHE NON DIANO SUFFICIENTI GARANZIE DI SOLVIBILITÀ O CHE RISULTINO INCOMPLETI O NON CORRETTI OVVERO IN CASO DI INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI.

4.9 IN QUESTI CASI, SUGAR SRL PROVVEDERÀ AD INFORMARE IL CLIENTE PER POSTA ELETTRONICA CHE IL CONTRATTO NON È CONCLUSO E CHE IL VENDITORE NON HA DATO SEGUITO ALL’ORDINE D'ACQUISTO RICEVUTO INDICANDONE I MOTIVI.

4.10 QUALORA I PRODOTTI, PRESENTATI SU SUGAR.IT, NON SIANO PIÙ DISPONIBILI O IN VENDITA AL MOMENTO DEL TUO ULTIMO ACCESSO AL SITO OVVERO ALL'INVIO DEL MODULO D'ORDINE, SARÀ CURA DEL VENDITORE COMUNICARE AL CLIENTE, TEMPESTIVAMENTE ED IN OGNI CASO ENTRO TRENTA (30) GIORNI A DECORRERE DAL GIORNO SUCCESSIVO A QUELLO IN CUI LO STESSO CLIENTE AVRÀ TRASMESSO IL SUO ORDINE AL VENDITORE, L'EVENTUALE INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI ORDINATI. IN CASO DI INOLTRO DEL MODULO D'ORDINE E PAGAMENTO DEL PREZZO, IL VENDITORE PROVVEDERÀ A RIMBORSARE, SENZA  RITARDO, QUANTO EVENTUALMENTE GIÀ ANTICIPATO DAL CLIENTE ED IL CONTRATTO SI INTENDERÀ RISOLTO TRA LE PARTI.

4.11 CON LA TRASMISSIONE TELEMATICA DEL MODULO D'ORDINE, IL CLIENTE CONFERMA DI CONOSCERE ED ACCETTARE LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E LE ULTERIORI INFORMAZIONI CONTENUTE IN SUGAR.IT, COMPRESA LA PRIVACY POLICY E L'INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO ED ACCETTA INCONDIZIONATAMENTE E SI IMPEGNA AD OSSERVARE, NEI RAPPORTI CON IL VENDITORE, QUESTE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

4.12 CONCLUSO IL CONTRATTO, IL VENDITORE TRASMETTERÀ AL CLIENTE, PER POSTA ELETTRONICA, UNA RICEVUTA DELL'ORDINE D'ACQUISTO, CONTENENTE LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E IL DOCUMENTO DI SINTESI SUL DIRITTO DI RECESSO E DUNQUE, TUTTE LE INFORMAZIONI GIÀ CONTENUTE NEL RIEPILOGO DELLE CONDIZIONI COMMERCIALI E CONTRATTUALI VISUALIZZATO PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO.

4.13 IL CLIENTE DICHIARA INOLTRE DI PRENDERE ATTO CHE IL PRODOTTO CHE ACQUISTA È DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AL PAESE NEL QUALE EFFETTUA L'ORDINE; PERTANTO, SE DECIDE DI IMMETTERE IL PRODOTTO IN UN PAESE DIVERSO, È RESPONSABILE DELL'IMMISSIONE ED È TENUTO A SEGUIRE LE NORMATIVE E LE RESTRIZIONI APPLICABILI SIA PER L'ESPORTAZIONE DAL PAESE IN CUI HAI ACQUISTATO L'OGGETTO SIA PER L'IMPORTAZIONE NEL PAESE  IN CUI IL PRODOTTO VIENE IMMESSO.

4.14 GLI ORDINI CONFERMATI PRIMA DELLE 11.00 SARANNO SPEDITI IL GIORNO STESSO; PER GLI ORDINI CONFERMATI DOPO LE 11.00 NON GARANTIAMO LA SPEDIZIONE ENTRO LA GIORNATA.

 

  1. PRODOTTI VENDUTI

5.1 I PRODOTTI OFFERTI IN VENDITA DA SUGAR SONO DI OTTIMA QUALITÀ E PREGIO  E SUGLI STESSI SONO STATI ESEGUITI TUTTI I CONTROLLI ALLO SCOPO DOVUTI.

5.2 LE CARATTERISTICHE ESSENZIALI DEI PRODOTTI SONO PRESENTATE SU SUGAR.IT ALL'INTERNO DI CIASCUNA SCHEDA PRODOTTO. LE IMMAGINI ED I COLORI DEI PRODOTTI OFFERTI IN VENDITA SU SUGAR.IT POTREBBERO TUTTAVIA NON ESSERE CORRISPONDENTI A QUELLI REALI PER EFFETTO DEL BROWSER INTERNET E DEL MONITOR O DEVICE UTILIZZATI.

5.3 I PREZZI DEI PRODOTTI POTREBBERO ESSERE SOGGETTI AD AGGIORNAMENTI. ACCERTARSI DEL PREZZO FINALE DI VENDITA PRIMA DI INOLTRARE IL RELATIVO MODULO D'ORDINE.