Spedizioni e resi
- SPEDIZIONE E CONSEGNA
7.1. TUTTI GLI ORDINI SARANNO CONSEGNATI ALL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SPECIFICATO DAL CLIENTE AL MOMENTO DELLA TRASMISSIONE DELL’ORDINE. LA DATA PER LA CONSEGNA SARÀ DA INTENDERSI COME INDICATIVA MA NON VINCOLANTE PER SUGAR SRL.
7.2. LE CONSEGNE POTRANNO ESSERE EFFETTUATE SOLO NEI PAESI SPECIFICATI NEL SEGUENTE ELENCO. PERALTRO ALLORCHE' ANCHE IN ALCUNO DI ESSI NON FOSSE POSSIBILE LA SPEDIZIONE PER EFFETTO DI ACCORDI CONTRATTUALI DA PARTE Di SUGAR SRL CON LA CASA PRODUTTRICE, VERRA' PRECLUSA AL CLIENTE RESIDENTE IN TALI PAESI LA POSSIBILITA' DI ESEGUIRE LA PROCEDURA DI ACQUISTO DEL PRODOTTO, SENZA CHE CIÒ COMPORTI RESPONSABILITA' DI ALCUN GENERE PER SUGAR SRL.
ELENCO PAESI:
AFGHANISTAN |
ALBANIA |
ALGERIA |
ANDORRA |
ANGOLA |
ANGUILLA |
ANTARTIDE |
ANTIGUA E BARBUDA |
ANTILLE OLANDESI |
ARABIA SAUDITA |
ARGENTINA |
ARMENIA |
ARUBA |
AUSTRALIA |
AUSTRIA |
AZERBAIJAN |
BAHAMAS |
BAHREIN |
BANGLADESH |
BARBADOS |
BELGIO |
BELIZE |
BENIN |
BERMUDA |
BHUTAN |
BIELORUSSIA |
BOLIVIA |
BOSNIA ED ERZEGOVINA |
BOTSWANA |
BRASILE |
BRUNEI |
BULGARIA |
BURKINA FASO |
BURUNDI |
CAMBOGIA |
CAMERUN |
CANADA |
CAPO VERDE |
CIAD |
CILE |
CINA |
CIPRO |
COLOMBIA |
COMORE |
CONGO |
COSTA D'AVORIO |
COSTA RICA |
CROAZIA |
CURACAO |
DANIMARCA |
DOMINICA |
ECUADOR |
EGITTO |
EL SALVADOR |
EMIRATI ARABI UNITI |
ESTONIA |
ETIOPIA |
FILIPPINE |
FINLANDIA |
FRANCIA |
GABON |
GAMBIA |
GEORGIA |
GERMANIA |
GHANA |
GIAMAICA |
GIAPPONE |
GIBILTERRA |
GIBUTI |
GIORDANIA |
GRECIA |
GRENADA |
GROENLANDIA |
GUADALUPA |
GUAM |
GUATEMALA |
GUERNSEY, C.I. |
GUINEA |
GUINEA EQUATORIALE |
GUINEA-BISSAU |
GUYANA |
GUYANA FRANCESE |
HAITI |
HONDURAS |
HONG KONG RAS |
INDIA |
INDONESIA |
IRAQ |
IRLANDA |
ISLANDA |
ISOLA BOUVET |
ISOLA DI NATALE |
ISOLA NORFOLK |
ISOLE CAYMAN |
ISOLE COOK |
ISOLE FALKLAND |
ISOLE FAROE |
ISOLE FIJI |
ISOLE MARIANNE SETTENTRIONALI |
ISOLE MARSHALL |
ISOLE PITCAIRN |
ISOLE SALOMONE |
ISOLE TURKS AND CAICOS |
ISOLE VERGINI BRITANNICHE |
ISOLE VERGINI STATUNITENSI |
ISRAELE |
ITALIA |
JERSEY, C.I. |
KAZAKHSTAN |
KENYA |
KIRGHIZISTAN |
KIRIBATI |
KOSOVO |
KUWAIT |
LAOS (REPUBBLICA POPOLARE DEMOCRATICA DEL LAOS) |
LESOTHO |
LETTONIA |
LIBANO |
LIECHTENSTEIN |
LITUANIA |
LUSSEMBURGO |
MACAO RAS |
MADAGASCAR |
MALAWI |
MALDIVE |
MALESIA |
MALI |
MALTA |
MAROCCO |
MARTINICA |
MAURITANIA |
MAURITIUS |
MESSICO |
MICRONESIA (ISOLE) |
MOLDOVA |
MONACO |
MONGOLIA |
MONTENEGRO |
MONTSERRAT |
MOZAMBICO |
NAMIBIA |
NAURU |
NEPAL |
NICARAGUA |
NIGER |
NIGERIA |
NIUE |
NORVEGIA |
NUOVA CALEDONIA |
NUOVA ZELANDA |
OMAN |
PAESI BASSI (OLANDA) |
PAKISTAN |
PALAU |
PANAMA |
PAPUA NUOVA GUINEA |
PARAGUAY |
PERU |
POLINESIA FRANCESE |
POLONIA |
PORTO RICO |
PORTOGALLO |
QATAR |
REGIONE DI TAIWAN |
REGNO UNITO |
REPUBBLICA CECA |
REPUBBLICA CENTRAFRICANA |
REPUBBLICA DI COREA (COREA DEL SUD) |
REPUBBLICA DI MACEDONIA |
REPUBBLICA DOMINICANA |
RIUNIONE |
ROMANIA |
RUANDA |
RUSSIA |
SAHARA OCCIDENTALE |
SAINT KITTS E NEVIS |
SAINT VINCENT E GRENADINE |
SAINT-PIERRE E MIQUELON |
SAN MARINO |
SANTA LUCIA |
SANT'ELENA (ISOLA) |
SAO TOME' E PRINCIPE |
SENEGAL |
SERBIA |
SEYCHELLES |
SIERRA LEONE |
SINGAPORE |
SLOVACCHIA |
SLOVENIA |
SPAGNA |
SPAGNA - ISOLE CANARIE |
SRI LANKA |
STATI UNITI D'AMERICA |
STATO DELLA CITTÀ DEL VATICANO |
SUDAFRICA |
SURINAME |
SVEZIA |
SVIZZERA |
SWAZILAND |
TAGIKISTAN |
TANZANIA |
TERRITORI BRITANNICI DELL'OCEANO INDIANO |
THAILANDIA |
TIMOR EST |
TOGO |
TOKELAU |
TONGA |
TRINIDAD E TOBAGO |
TUNISIA |
TURCHIA |
TUVALU |
UCRAINA |
UGANDA |
UNGHERIA |
URUGUAY |
UZBEKISTAN |
VANUATU |
VENEZUELA |
VIETNAM |
WALLIS E FUTUNA |
YEMEN |
ZAIRE |
ZAMBIA |
ZIMBABWE |
7.3. LE SPESE DI SPEDIZIONE SARANNO A CARICO DEL CLIENTE E VARIERANNO IN BASE AL LUOGO DELLA CONSEGNA COME SOTTO SPECIFICATO:
ITALIA:
SPESE DI SPEDIZIONE: 10 €
PAESI EUROPEI:
SPESE DI SPEDIZIONE: €20
PAESI INCLUSI: I PAESI MEMBRI DELL’UNIONE EUROPEA AUSTRIA, BELGIO, BULGARIA, CIPRO, CROAZIA, DANIMARCA, ESTONIA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GRECIA, IRLANDA, ITALIA, LETTONIA, LITUANIA, LUSSEMBURGO, MALTA, PAESI BASSI, POLONIA, PORTOGALLO, REPUBBLICA CECA, ROMANIA, SLOVACCHIA, SLOVENIA, SPAGNA, SVEZIA, UNGHERIA.
GIAPPONE:
SPESE DI SPEDIZIONE: €30
I PREZZI INDICATI SUL SITO WEB PER IL GIAPPONE SONO INCLUSIVI DI IVA MA NON DI DAZI DOGANALI CHE SONO A CARICO DEL CLIENTE.
L’IMPORTO RELATIVO È DA CORRISPONDERE AL CORRIERE SECONDO LE MODALITÀ CHE VERRANNO INDICATE DAL CORRIERE STESSO.
HONG KONG:
SPESE DI SPEDIZIONE: €30
I PREZZI INDICATI SUL SITO WEB PER HONG KONG SONO INCLUSIVI DI IVA NON DI DAZI DOGANALI CHE SONO A CARICO DEL CLIENTE.
L’IMPORTO RELATIVO È DA CORRISPONDERE AL CORRIERE SECONDO LE MODALITÀ CHE VERRANNO INDICATE DAL CORRIERE STESSO.
REPUBBLICA DI COREA (COREA DEL SUD):
SPESE DI SPEDIZIONE: €30
I PREZZI INDICATI SUL SITO WEB PER LA REPUBBLICA DI COREA SONO INCLUSIVI DI IVA NON DI DAZI DOGANALI CHE SONO A CARICO DEL CLIENTE.
L’IMPORTO RELATIVO È DA CORRISPONDERE AL CORRIERE SECONDO LE MODALITÀ CHE VERRANNO INDICATE DAL CORRIERE STESSO.
REGNO UNITO:
SPESE DI SPEDIZIONE: €20
I PREZZI INDICATI SUL SITO WEB PER SONO INCLUSIVI DI IVA MA NON DI DAZI DOGANALI CHE SONO A CARICO DEL CLIENTE.
L’IMPORTO RELATIVO È DA CORRISPONDERE AL CORRIERE SECONDO LE MODALITÀ CHE VERRANNO INDICATE DAL CORRIERE STESSO.
STATI UNITI:
SPESE DI SPEDIZIONE: €30
I PREZZI INDICATI SUL SITO WEB PER GLI STATI UNITI D’AMERICA SONO INCLUSIVI DI IVA NON DI DAZI DOGANALI CHE SONO A CARICO DEL CLIENTE.
L’IMPORTO RELATIVO È DA CORRISPONDERE AL CORRIERE SECONDO LE MODALITÀ CHE VERRANNO INDICATE DAL CORRIERE STESSO.
PER POTER EFFETTUARE LA CONSEGNA, L'AGENZIA PER I CONSUMATORI DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI PUÒ RICHIEDERE IL NUMERO DI PREVIDENZA SOCIALE (SOCIAL SECURITY NUMBER – SSN).
SVIZZERA:
SPESE DI SPEDIZIONE: €30
I PREZZI INDICATI SUL SITO WEB PER LA SVIZZERA SONO INCLUSIVI DI IVA NON DI DAZI DOGANALI CHE SONO A CARICO DEL CLIENTE.
L’IMPORTO RELATIVO È DA CORRISPONDERE AL CORRIERE SECONDO LE MODALITÀ CHE VERRANNO INDICATE DAL CORRIERE STESSO.
RESTO DEL MONDO:
SPESE DI SPEDIZIONE: €30
SI INFORMANO I CLIENTI CHE EVENTUALI DAZI DOGANALI E TASSE D'IMPORTAZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE. L’IMPORTO RELATIVO È DA CORRISPONDERE AL CORRIERE SECONDO LE MODALITÀ CHE VERRANNO INDICATE DAL CORRIERE STESSO.
7.4. È RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE DI VERIFICARE LA QUANTITÀ E IL BUONO STATO DELLA MERCE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA. NEL CASO IN CUI SIA RISCONTRATO CHE LA MERCE È DANNEGGIATA O NON CONFORME AI QUANTITATIVI ORDINATI, IL CLIENTE DOVRÀ SEGNALARLO IMMEDIATAMENTE AL TRASPORTATORE E FIRMARE CON RISERVA IL DOCUMENTO DI CONSEGNA OLTRE CHE INFORMARNE SUGAR SRL ALL'INDIRIZZO
E-MAIL CUSTOMERSERVICE@SUGAR.IT
ENTRO 3 GIORNI DALLA CONSEGNA. SUGAR SRL IN QUESTO CASO PROVVEDERÀ, PREVIA VERIFICA E VALUTAZIONE DELL’ACCADUTO, ALLA EVENTUALE SOSTITUZIONE DELLA MERCE MANCANTE O DANNEGGIATA, CONFORMEMENTE ALL’ORDINE DEL CLIENTE.
7.5. IL CLIENTE PUÒ SCEGLIERE LA CONSEGNA ALL'INDIRIZZO DESIDERATO, DALLE 9.00 ALLE 18.00 OPPURE RICHIEDERE IL RITIRO DA UPS (SPEDIZIONIERE), CHE CONSISTE NEL RITIRO DELLA MERCE DA PARTE DEL CLIENTE, PRESSO LA FILIALE UPS (SPEDIZIONIERE) PIÙ VICINA AL SUO INDIRIZZO O PRESSO ACCESS POINT UPS.
- RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
8.1. QUANDO L’ORDINE VIENE AFFIDATO AL CORRIERE, I CLIENTI RICEVONO UNA E-MAIL DI NOTIFICA DA UPS CHE FORNISCE IL NUMERO DI LETTERA DI VETTURA (AWB) RELATIVA ALL’ORDINE.
PER MONITORARE LO STATUS D’AVANZAMENTO DELLA SPEDIZIONE, I CLIENTI POSSONO VISITARE IL SITO HTTP://WWW.UPS.COM ED INSERIRE IL NUMERO DI AWB INDICATO NELLA E-MAIL NELL’APPOSITA AREA “RICERCA".
- MANCATA CONSEGNA
9.1. TUTTI I CLIENTI, EFFETTUANDO UN ORDINE, STABILISCONO UN RAPPORTO COMMERCIALE CON SUGAR.IT E SI IMPEGNANO AD ACCETTARE LA CONSEGNA DEL PACCO RELATIVO AL PROPRIO ORDINE. QUALORA UN PACCO NON VENGA RECAPITATO ALL'INDIRIZZO DEL CLIENTE PER CAUSE RICONDUCIBILI ALLA SUA MANCATA COOPERAZIONE (RECAPITO TELEFONICO ERRATO/INCOMPLETO, INDIRIZZO ERRATO/INCOMPLETO, DESTINATARIO ASSENTE) O SE IL CLIENTE RIFIUTA LA CONSEGNA, IL PACCO VIENE RESTITUITO AL MITTENTE SUGAR.IT IN ITALIA CON SPESE A CARICO DEL CLIENTE. TALI SPESE PREVEDONO I COSTI DI SPEDIZIONE E GLI EVENTUALI ONERI DOGANALI; ESSE SARANNO DEDOTTE DAL RIMBORSO DOVUTO.
- DIRITTO DI RECESSO
10.1. IL CLIENTE HA IL DIRITTO DI RECEDERE DAL CONTRATTO CONCLUSO CON IL VENDITORE, SENZA ALCUNA PENALITÀ E SENZA SPECIFICARNE IL MOTIVO, ENTRO QUATTORDICI (14) GIORNI, DECORRENTI DAL GIORNO DEL RICEVIMENTO DEI PRODOTTI ACQUISTATI SU SUGAR.IT.
10.2. PER RECEDERE DAL CONTRATTO È NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DI RESO ON-LINE EFFETTUANDO IL LOG-IN NELL’AREA RISERVATA OPPURE INVIARE UNA E-MAIL A CUSTOMERSERIVCE@SUGAR.IT INDICANDO IL NUMERO DELL'ORDINE ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE. AL FINE DI RECEDERE DAL CONTRATTO IL CLIENTE POTRÀ INVIARE ANCHE ALTRA DICHIARAZIONE CON LA QUALE MANIFESTA CHIARAMENTE LA PROPRIA VOLONTÀ DI RECEDERE.
NEL CASO SI SCELGA DI UTILIZZARE IL MODULO DI RESO ON- LINE IL VENDITORE INVIERÀ CONFERMA DI RICEVIMENTO ON-LINE DEL RECESSO. NEL CASO SI SCELGA ALTRA DICHIARAZIONE SARÀ ONERE DEL CLIENTE PROVARE IL CORRETTO ESERCIZIO DEL RECESSO.
10.3. UNA VOLTA ESERCITATO IL RECESSO DAL CONTRATTO, IL CLIENTE È OBBLIGATO A RESTITUIRE I PRODOTTI AL VENDITORE CONSEGNANDOLI AL CORRIERE PER LA SPEDIZIONE ENTRO QUATTORDICI (14) GIORNI CHE DECORRONO DA QUANDO È STATA COMUNICATA AL VENDITORE LA DECISIONE DI RECEDERE DAL CONTRATTO.
10.4. LA SPEDIZIONE DI RESO È A CARICO DEL CLIENTE, SECONDO LE SEGUENTI TARIFFE:
ITALIA € 10
EUROPA € 20
RESTO DEL MONDO € 30
SONO A CARICO DEL CLIENTE EVENTUALI DAZI DOGANALI CHE VERRANNO DETRATTI DAL RIMBORSO.
10.5. IL DIRITTO DI RECESSO - OLTRE AL RISPETTO DEI TERMINI E DELLE MODALITÀ DESCRITTE DAL PRESENTE ARTICOLO 6, SI INTENDE ESERCITATO CORRETTAMENTE QUALORA SIANO INTERAMENTE RISPETTATE ANCHE LE SEGUENTI CONDIZIONI:
- È STATO COMPILATO IL MODULO ON-LINE EFFETTUANDO IL LOG-IN NELL’AREA RISERVATA ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE.
- I PRODOTTI NON DEVONO ESSERE STATI UTILIZZATI, INDOSSATI, LAVATI ;
- IL CARTELLINO IDENTIFICATIVO DEVE ESSERE ANCORA ATTACCATO AI PRODOTTI, CHE COSTITUISCE PARTE INTEGRANTE DEI BENI;
- I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE, CON LE ETICHETTE ORIGINALI, INVOLUCRI ED ALTRI ACCESSORI (DUSTBAG, COPRI ABITI ETC) RICEVUTI NEL PACCO; LE CONFEZIONI ORIGINALI DEI PRODOTTI NON DEVONO ESSERE UTILIZZATE COME SCATOLE DI IMBALLAGGIO PER LE SPEDIZIONI DEI RESI.
- I PRODOTTI RESI DEVONO ESSERE CONSEGNATI ALLO SPEDIZIONIERE ENTRO QUATTORDICI (14) GIORNI CHE DECORRONO DA QUANDO È STATO COMUNICATA AL VENDITORE LA DECISIONE DI RECEDERE DAL CONTRATTO;
- I PRODOTTI NON DEVONO ESSERE DANNEGGIATI.
10.6. SE IL DIRITTO DI RECESSO È ESERCITATO SEGUENDO LE MODALITÀ ED I TERMINI INDICATI IN QUESTO ARTICOLO 9, IL VENDITORE PROVVEDE A RIMBORSARE LE EVENTUALI SOMME GIÀ INCASSATE PER L'ACQUISTO DEI PRODOTTI SECONDO LE MODALITÀ ED I TERMINI PREVISTI.
10.7. LE SOMME SARANNO RIMBORSATE AL CLIENTE NEL MINORE TEMPO POSSIBILE ED, IN OGNI CASO, ENTRO QUATTORDICI (14) GIORNI DAL RICEVIMENTO DA PARTE DEL VENDITORE DEL RESO DELLA MERCE ED UNA VOLTA VERIFICATA LA CORRETTA ESECUZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI SOPRA INDICATE .
10.8. QUALORA NON SIANO RISPETTATI LE MODALITÀ ED I TERMINI PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO, DI CUI AI PUNTI 1), 2), 3), 4), 5) E 6) DEL PRESENTE ARTICOLO 10, IL CLIENTE NON AVRÀ DIRITTO AL RIMBORSO DELLE SOMME GIÀ CORRISPOSTE AL VENDITORE. ENTRO 14 GIORNI DALL’INVIO DELLA EMAIL CON CUI SARÀ COMUNICATA LA MANCATA ACCETTAZIONE DEL RESO, IL CLIENTE POTRÀ SCEGLIERE DI RIOTTENERE, A SUE SPESE, I PRODOTTI NELLO STATO IN CUI SONO STATI RESTITUITI AL VENDITORE, DANDONE COMUNICAZIONE AL VENDITORE STESSO, SECONDO LE MODALITÀ CHE SARANNO COMUNICATE AL CLIENTE. IN CASO CONTRARIO, IL VENDITORE POTRÀ TRATTENERE I PRODOTTI, OLTRE ALLE SOMME GIÀ PAGATE PER IL LORO ACQUISTO.
10.9. IL VENDITORE ESEGUE IL RIMBORSO UTILIZZANDO LO STESSO MEZZO DI PAGAMENTO ADOPERATO PER IL PAGAMENTO DEL PREZZO DEI PRODOTTI RESTITUITI, SALVO CHE IL CLIENTE ABBIA ESPRESSAMENTE CONVENUTO CON IL VENDITORE L’UTILIZZO DI UN DIVERSO MEZZO DI PAGAMENTO.
10.10. QUALORA NON VI SIA CORRISPONDENZA TRA IL DESTINATARIO DEI PRODOTTI INDICATO NEL MODULO D'ORDINE E CHI HA ESEGUITO IL PAGAMENTO DELLE SOMME DOVUTE PER IL LORO ACQUISTO, IL RIMBORSO DELLE SOMME, IN CASO DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO, SARÀ ESEGUITO DAL VENDITORE, IN OGNI CASO, NEI CONFRONTI DI CHI HA EFFETTUATO IL PAGAMENTO.
10.11. IL VENDITORE INDICA QUALE SPEDIZIONIERE PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI IL CORRIERE UPS. IN CASO IL CLIENTE DECIDA DI UTILIZZARE, PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI, UNO SPEDIZIONIERE DIVERSO DA QUELLO INDICATO DAL VENDITORE, SARÀ A SUO CARICO LA RESPONSABILITÀ IN CASO DI SMARRIMENTO O DANNEGGIAMENTO DEI PRODOTTI.
- RICHIESTE DI SOSTITUZIONE MERCE PER CAMBIO TAGLIA E/O COLORE
11.1. SUGAR srl OFFRE LA POSSIBILITA' AL CLIENTE DI ESEGUIRE SOSTITUZIONI PER CAMBIO DELLA TAGLIA E/O PER CAMBIO DEL COLORE. NON SARA' POSSIBILE RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DI UN ARTICOLO CON MODELLI DIFFERENTI.
11.2. PER LA PROCEDURA DI SOSTITUZIONE MERCE DOVRA' ESSERE inviata una e-mail A SUGAR all’indirizzo customerservice@sugar.it ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE. SUGAR srl DARÀ CONFERMA A MEZZO E-MAIL DELLA RICHIESTA RICEVUTA. NEL MODULO PER SOSTITUZIONE DOVRA' ESSERE INDICATA A PENA DI INAMMISSIBILITA' LA DIVERSA TAGLIA E/O IL DIVERSO COLORE RICHIESTO.
11.3 ALLE RICHIESTE DI SOSTITUZIONE SI APPLICANO LE DISPOSIZIONI DI CUI AL SUPERIORE ARTICOLO 10.5 E 10.11 E IN CASO DI LORO VIOLAZIONE NON SARA' DATO CORSO ALLE SOSTITUZIONI.
11.4 IN CASO DI RICHIESTA DI SOSTITUZIONE TUTTE LE ULTERIORI SPESE DI SPEDIZIONE, COME SPECIFICATE NEL SUPERIORE PUNTO 10.4, SARANNO A CARICO DEL CLIENTE.
- RESO IN BOUTIQUE
12.1. E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO DEI PRODOTTI ACQUISTATI SU SUGAR.IT PRESSO LA NOSTRA BOUTIQUE SUGAR, CON SEDE IN CORSO ITALIA 60, 52100 AREZZO. PRESSO LA BOUTIQUE NON E’ INVECE AMMESSO IL CAMBIO MERCE, CHE DOVRà ESSERE EFFETTUATO SEMPRE TRAMITE RICHIESTA VIA E-MAIL A CUSTOMERSERVICE@SUGAR.IT
12.2. NELL’IPOTESI DI RESO IN BOUTIQUE IL VENDITORE ESEGUIRA’ IL RIMBORSO DEL PREZZO UTILIZZANDO IL MEDESIMO STRUMENTO DI PAGAMENTO ADOPERATO DAL CLIENTE PER L’ACQUISTO DEI PRODOTTI RESTITUITI.